Party tema unicorno fai da te / Unicorn party DIY
Ben ritrovati cari amici creativi!
Torniamo a parlare di party fai da te e, questa volta, solo per voi ho pensato di farlo in maniera più concreta rispetto al passato.
Oggi non solo voglio mostrarvi l’ultimo party organizzato per il primo compleanno della piccola Rita, ma voglio anche mostrarvi un video tutorial in cui vi spiego concretamente come realizzare alcuni dei gadget per lo sweet table.
Il tema scelto questa volta è il tormentone del 2018: unicorni!
Nel video che sto per presentarvi vi mostro come realizzare dei barattolini di caramelle, riciclando in maniera creativa i barattoli degli omogeneizzati, e delle buste personalizzate. Ci sono poi altre foto i cui link dei tutorial sono presenti nelle schede del video e li inserirò nell’articolo man mano che ne parleremo.
Party tema unicorno fai da te / Unicorn party DIY
Per il momento vi lascio al video tutorial e poi continuiamo a parlarne insieme.
Party tema unicorno fai da te / Unicorn party DIY
Partiamo dunque dai due progetti del video.
- Se state pensando di porganizzare un party tema unicorno per il primo compleanno della vostra stellina non perdete tempo e conservate tutti i barattolini di omogeneizzati che usate per la sua pappa. Levate le etichette, lavate e asciugate. A questo punto riempiteli di caramelle e chiudete il tappo. Per decorare vi serviranno dei fiorellini colorati (di quelli che si usano per le bomboniere). Con un foglio di fommy glitterato color oro, ricavate un triangolino. Attaccate triangolo e fiori sul tappo con la colla a caldo e, con un pennarello indelebile nero a punta doppia disegnate gli occhi. (Niente paura non è difficile, fate due collinette e tre ciglia).
- Per quanto riguarda le buste personalizzate, il procedimento è sostanzialmente quasi lo stesso: col fommy glitter di tre colori ritagliate tre fiorellini e con quello oro un triangolo per il corno. Incollate tutto e, con lo stesso pennarello indelebile a punta doppia fate gli occhietti.
Party tema unicorno fai da te / Unicorn party DIY
- Passiamo ora agli altri decori di questo sweet table. Biscotti con etichette personalizzati. Tavoletta di cioccolato decorata. Palloncini in tema. Nutella monoporzione personalizzata.
- Come vi avevo annunciato, a gran parte degli altri gadget ho già dedicato un video tutorial. Ed eccoli:
Piantina di lecca lecca (Vai al VIDEO TUTORIAL)
Centro tavola con Pon pon di carta (Vai al VIDEO TUTORIAL)
Rosa gigante in Fommy (Vai al VIDEO TUTORIAL)
Bomboniere gessetti profumati (Vai al VIDEO TUTORIAL)
Trovate tante altre idee e consigli per realizzare decori per le vostre feste o torte
in pasta di zucchero nelle categorie Cake design o Party qui nel menù di lato.
Non dimenticate di iscrivervi ai nostri canali social Youtube e Instagram
Ed infine vi ricordo di lasciare un “Mi piace” alla nostra pagina FB per essere sempre aggiornati su tanti nuovi tutorial e creazioni!
Ci vediamo presto per un nuovo progetto creativo <3
TrackBack URL
http://www.usalemani.it/party/party-tema-unicorno-fai-da-te-unicorn-party-diy.html/trackback