3 decori di Halloween fai da te

Eccoci di nuovo insieme per un nuovo attacco di creatività!!!

halloween party ideas

Oggi voglio proporvi 3 decorazioni per i vostri paurosissimi party tema Halloween.

Non abbiate timore, sono davvero semplici da realizzare e con spese di acquisto materiale minime.

Se state pensando di organizzare una festa per il giorno di Halloween questo è il tutorial che fa per voi. 3 semplici decori che renderanno unica la vostra festa! E, se avrete pazienza, tra qualche giorno pubblicherò anche qualche altra cosuccia davvero simpatica!

Ma non perdiamo tempo e come sempre vi lascio a guardare il video tutorial per poi trovarvi alla fine per discutere dei dettagli!

 

 

3 decori di Halloween fai da te

 

3 decori di Halloween fai da te

Come avete potuto osservare non solo creatività ma anche riciclo. Infatti proprio il primo dei tre decori comprende il riciclo creativo di barattoli di vetro. Questi ultimi sono stati  trasformati in lanterne paurose. Io ho utilizzato vasetti di omogeneizzati ed un barattolo di piselli.

Quindi vi basterà stampare il disegno che preferite e applicarlo con il nastro adesivo all’interno del barattolo. A questo punto dipingete il barattolo con il colore che preferite. Potete utilizzare qualsiasi pittura, cambierà di poco il risultato. (Pensate che io ho utilizzato colore acrilico arancione molto diluito con acqua).

Ricalcate la stampa con un pennarello indelebile, staccatela  dall’interno dei barattoli ed inserite le candeline.

Guardate che bell’effetto!!!

halloween party ideas

Per quanto riguarda le lanterne anche in questo caso ho stampato su cartoncino bocche nasi e occhi. Li ho ritagliati ed incollati. Più semplice di così!!!

halloween party ideas

 

Infine per le candele non c’è molto da dire, ho semplicemente applicato le candele bianche su di una base e ho creato l’effetto “sangue” con una candela rossa.

3 decori di Halloween fai da te

Piaciute queste idee? Ne avete altre da propormi? fatemi sapere!!!

Trovate tanti tutorial dedicati alla festa più paurosa dell’anno nella categoria HALLOWEEN qui nel menù di lato.

E presto ne troverete molti altri anche dedicati a ricette mostruose!

Continuate a seguirmi qui e sui miei canali social: Youtube e FB per essere sempre aggiornati su tanti nuovi tutorial e creazioni che, spero potranno ispirarvi.

Alla prossima e ricordate… Se lo fate con le vostre mani… è più divertente!!! <3