Idea regalo per le maestre

Con giugno si conclude l’anno scolastico ed ogni anno per noi mamme sorge il solito problema: Ma cosa regaliamo alle maestre??????

Quest’anno ho deciso di venire in vostro aiuto con un mini videotutorial maestre2per creare un piccolo  pensierino… E credo che alle maestre piacerà al 100%!!!

 

L’occorrente per  questo progetto è riportato qui di seguito:

  • Cuori di legno verniciati di bianco
  • Spago per appenderli
  • Carta copiativa
  • Una penna
  • Pennerello indelebile nero
  • Frasi stampate
  • Pistola di colla a caldo
  • Coccinelle, bottoni, fiori, farfalle e tutto quello che più vi piace per decorare i cuori.

Quest anno il mio primogenito comincia la scuola materna ma fino ad ora ha frequentato un asilo nido privato per cui ho deciso di regalare due  cuori grandi alla proprietaria della scuola (che spero appenderà proprio lì) e quattro cuori piccoli per le quattro splendide maestre della struttura che hanno coccolato il mio pulcino per due anni.

 

Idea regalo per le maestre

Idea regalo per le maestre

Idea regalo per le maestre

Idea regalo per le maestre

In giro trovate molte frasi, basta cercarli nel web, io mi sono divertita tantissimo a farli e voi potete coinvolgere anche i vostri cuccioli; per una volta saranno le maestre a ricevere il classico lavoretto e i vostri figli saranno entusiasti di aver partecipato alla loro creazione.

Idea regalo per le maestre

 

Eccovi il videotutorial…

 

 

Per prima cosa stampiamo le frasi e con l’aiuto della carta copiativa le trasferiamo sui cuori (questa è una fase delicata fate attenzione e fissate bene i fogli o potrebbero venire delle frasi storte…) ricalchiamo la frase col pennarello indelebile e decoriamo a piacere usando la pistola di colla a caldo. SEMPLICISSIMO!!! 🙂

 

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube.

Ed infine vi ricordo di lasciare un “Mi piace” alla nostra pagina FB per essere sempre aggiornati su tanti nuovi tutorial e creazioni che potranno ispirarvi.

Ci vediamo al prossimo attacco di creatività…